Statua donna: quando arte e vendita parlano la stessa lingua.

Le minuziose figure di statua donna e la vendita di opere uniche si fondono armoniosamente nel bronzo delle realistiche sculture dell’artista e maestro Vittorio Tessaro.

 

Statua-in-bronzo-Seleny - statua-donna-in-bronzo-vendita-statue-sculture

Statua-in-bronzo-Seleny – A

Statua-in-bronzo-Seleny - statua-donna-in-bronzo-vendita-statue-sculture

Statua-in-bronzo-Seleny – B

 

“Chi dice donna dice guai”…recitava un vecchio detto spesso ancora utilizzato anche ai giorni nostri.

Eppure la donna ha sempre ispirato i più vari e diversi artisti: poeti, pittori, musicisti, scultori…nessuno si è sottratto al fascino talvolta quasi timido, altre volte spudoratamente sfacciato, della donna e delle sue gesta che vengono così tanto diffusamente narrate nei più vari modi.

E neanche l”artista scultore Vittorio Tessaro è immune al fascino femminile, anzi…

Le sue figure di statua donna rasentano una perfezione tale da riuscire a generare sempre una forte ondata di emozioni in chi le ammira, esperto d’arte o meno che sia.

Le varie figure di statua donna di questo maestro che vanta innumerevoli riconoscimenti internazionali rappresentano un omaggio a colei che così intensamente ci ispira fin dalla notte dei tempi.

Vittorio Tessaro riesce sapientemente ad esprimerne la femminilità con diversi soggetti di statua donna che la colgono nelle sue più varie sfaccettature: statua donna nuda in nudi artistici, statua donna ballerina, statua donna in maternità, statua donna amante, statua donna innamorata e sognatrice…

Molto successo hanno sempre riscosso anche le sue sculture di combattenti guerrieri…e guerriere: mortali, immortali, armate e spietate…a loro modo sempre speciali!

Amazzone o Dea in battaglia, a cavallo per difendere il suo popolo prediletto o a piedi pronta allo scontro con i nemici invasori, la statua donna di questo artista scultore riesce sempre a colpire per la minuziosità dei dettagli sia degli eventi rappresentati, sia delle emozioni che le sue protagoniste stanno vivendo, quasi volessero coinvolgere in prima persona l’animo di chi, ammirandole e lasciandosi andare, può diventare egli stesso protagonista di epiche battaglie in nome della vittoria.

Ogni statua donna del maestro Tessaro è sempre un’opera d’arte unica che nasce in primis nella testa dell’artista scultore, passando poi attraverso il cuore e le mani per plasmare la materia e dare “vita” al bronzo che, da oggetto freddo e inerte, assume le sinuose sembianze di suggestive protagoniste femminili.

Per tali motivi sono numerose le gallerie che espongono le sue statue di bronzo: dall’Italia all’estero le opere di Vittorio Tessaro vengono contese da intenditori d’arte e “semplici” appassionati delle cose belle.

Inoltre il maestro esegue anche la vendita statue diretta: questo è garanzia di poter acquistare le sue sculture di bronzo e le sue tanto ammirate rappresentazioni di statua donna ai migliori prezzi e alle condizioni più agevolate, in quanto non è previsto il ricarico di alcun intermediario.

Entra anche tu del magico mondo dorato della statua in bronzo di Vittorio Tessaro e condividi liberamente le emozioni così uniche che la sua scultura in bronzo sa sempre creare in modo così speciale:

www.sculturabronzo.it